Ricerca

Utenti

 1 visitatore online

Chi siamo E-mail

La NETCOM s.r.l. telecomunicazioni nasce nel 1995 per iniziativa di Loris Manfrin e Stefano Tonina. Provenienti da esperienze pluriennali nel settore della telefonia pubblica e privata, i due soci fondatori si dedicano inizialmente in modo prevalente alla fornitura, installazione e manutenzione di centrali telefoniche PABX (Private Automatic Branch Exchange) di piccole e medie dimensioni, sia analogiche che digitali ISDN, suggerendo ai propri clienti soluzioni personalizzate e fornendo sempre pronta e qualificata assistenza.

 

Sotto la spinta di una rapida evoluzione tecnologica, che richiede una sempre più forte integrazione tra reti di fonia e di dati, estendono poi la loro attività anche alle reti LAN (Local Area Networks), in particolare occupandosi della progettazione e messa in opera di cablaggi strutturati con cavo in rame o fibra ottica, nonché della installazione di apparati attivi e passivi. Sempre al passo con le nuove tecnologie, la NETCOM s.r.l. telecomunicazioni offre oggi soluzioni aziendali come il Voice over IP, sistemi DECT e GSM/GPRS/UMTS.


La NETCOM s.r.l. telecomunicazioni si pregia oggi di annoverare tra i propri clienti i maggiori Enti Pubblici ed Aziende Private del Trentino-Alto Adige.

In possesso di patentino Ministeriale di 2° grado, la NETCOM s.r.l. telecomunicazioni, disponendo di collaboratori, mezzi, attrezzature e strumenti di misura per la certificazione di vario livello dei propri impianti, si rivolge ad una clientela che desideri mantenere all’avanguardia la propria azienda, dotandola dei sistemi di telecomunicazione idonei ad ottimizzare i propri processi produttivi.

 

 
NETCOM telecomunicazioni S.r.l. - via Vienna, n. 86, Settore D – 38121 TRENTO - tel. 0461-950486, FAX 0461-956322
P.IVA 01471310225 - R.E.A. 139231 - Capitale sociale Euro 10,000.00 interamente versato